RIMOZIONE GRASSI CUCINE E IMPIANTI INDUSTRIALI

La tecnologia Collom è efficace anche su canalizzazioni con depositi oleosi e grassi depositate internamente,la modalità di intervento prevede l’esecuzione di apposite aperture generalmente nella parte bassa della canalizzazione di espulsione fumi con installazione di piccole portelle di ispezione a norma.

All’interno della condotta verrà introdotta la sonda Collom erogante prodotto sgrassante e l’eventuale azione di una spazzola metallica facente parte delle sonde brevettata che entrerà in azione se la patina di grasso presente sulle superfici interne presenterà una densità tale da non essere completamente sciolta dal prodotto sgrassante. Successivamente si procederà ad un lavaggio dei residui oleosi sempre mediante la testina Collom e il liquido risultante verrà evacuato tramite tubi in gomma con l’ausilio di un potente aspiraliquidi dotato di serbatoio ausiliario di 65 litri.

Il prodotto sgrassante utilizzato sarà “Detergente schiumoso” prodotto da primaria azienda chimica nazionale con efficacia per la pulizia di residui di oli bruciati e carbonizzati in sistemi di evacuazione fumi cucine. Prodotto che non rilascia nessun odore residuo sulla parte trattata. Sarà sottoposta alla committenza la scheda di sicurezza di dotazione del prodotto per l’approvazione da parte degli organi competenti della stessa.

Tutte le zone sottostanti le canalizzazioni e le cappe saranno protette con appositi teli e presidi di protezione.

 

rimozione grassi cucine industriali

Società Unipersonale
P. IVA | C.F. 09547921008

SEDE LEGALE E OPERATIVA
Via Valentino Mazzola 18
00142 Roma

SEDI OPERATIVE

Milano – Via Selvagreca, 14 – 26900 Lodi

Vicenza – Via Zamenhof 817 – 36100 Vicenza

Taranto – Via Colombato Famosa, 1 – 74016 Massafra (TA)

Svizzera – Via Sottomontagna, 31 – 6512 Giubasco Bellinzona

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

800 32 43 00

06 54 222 013

PARTNER E CERTIFICAZIONI