SANIFICAZIONE AMBIENTI con Infinity Biotech

Atomizzazione LOG7 = 99.99999% di efficacia biocida

 

La Sanificazione Ambientale INFINITY BIOTECH, adottata dalla nostra azienda, garantisce la più alta efficacia disponibile sul mercato poiché è basata sulla saturazione ambientale di perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione, nebulizzato in nano particelle di pochi micron da appositi apparecchi denominati ICUBE scelti in base alla tipologia ambientale
in cui operare.

Nei locali decontaminati da agenti patogeni, viene contrastata al massimo possibile la possibilità di contrarre malattie che possono indurre la diffusione all’interno dell’azienda di influenza legata ai vari virus influenzali ed altre patologie di stagione ed inoltre l’abbattimento di cariche batteriche, funghicide, muffe ed allergeni ottiene il risultato di ridurre sostanzialmente le assenze per malattia e favorire, insieme alla periodica pulizia e sanificazione delle condotte aerauliche ed i relativi apparecchi (UTA E FAN COILS), una maggiore qualità dell’aria INDOOR (IAQ).

 

sanifica virus
sanificazione ambienti indoor

La saturazione ambientale del nostro prodotto perossido di idrogeno stabilizzato consente di abbattere tutti gli agenti patogeni elencati nella certificazione del prodotto allegata e depositati sulle superfici degli ambienti trattati, in modo da garantire la sicurezza ambientale degli occupanti i vari ambienti occupati rispetto ai virus, batteri, spore, muffe e funghi, eventualmente presenti e che possono aggredire la salute delle persone residenti.

I tempi di messa in sicurezza ambientale del nostro sistema infinity basato sul nostro prodotto a base di perossido di idrogeno stabilizzato, sono molto rapidi e consentono di mettere in sicurezza ambientale, ad esempio, una stanza di 25 MQ in soli 5 minuti.
Questa efficienza operativa si riflette quindi anche sui costi della disinfezione che risultano essere convenienti rispetto ad altri sistemi sul mercato che, peraltro, non raggiungono il grado LOG7 (99,99999% di efficacia biocida), tale grado LOG 7, è dimostrato da recentissime sperimentazioni, raggiunge un livello di atomizzazione superiore ai filtri ULPA 17.

 DECONTAMINAZIONE IN UFFICI PRIVATI

Viene contrastata la possibilità di contrarre malattie, virus influenzali ed altre patologie di stagione ed inoltre l’abbattimento di cariche batteriche, funghicide, muffe ed allergeni. Questo favorisce il rendimento lavorativo degli occupanti le aree trattate.

DECONTAMINAZIONE IN LOCALI PUBBLICI

In locali pubblici, oltre all’incremento di produttività, l’attività di decontaminazione da agenti patogeni rappresenterà, un importante fattore competitivo: il pubblico sarà invogliato a frequentarli rispetto a locali concorrenti in cui persista il timore di contrarre patologie.

sanificazione virus

INSUFFLAGGIO SISTEMA AERAULICO

Esclusiva della nostra azienda è la decontaminazione degli ambienti attraverso il sistema di climatizzazione. L’impianto deve rispondere a caratteristiche ben definite, e si opera immettendo il nostro prodotto Infinity H2O2 nel sistema di condizionamento.

sanificazione virus

Per maggiori informazioni, scarica la brochure oppure contattaci.

 

Società Unipersonale
P. IVA | C.F. 09547921008

SEDE LEGALE E OPERATIVA
Via Valentino Mazzola 18
00142 Roma

SEDI OPERATIVE

Milano – Via Selvagreca, 14 – 26900 Lodi

Vicenza – Via Zamenhof 817 – 36100 Vicenza

Taranto – Via Colombato Famosa, 1 – 74016 Massafra (TA)

Svizzera – Via Sottomontagna, 31 – 6512 Giubasco Bellinzona

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

800 32 43 00

info@indoorambiente.it

06 54 222 013

PARTNER E CERTIFICAZIONI